Spaghettongola 2018, tutto pronto per l’ultimo week end



Ultimo weekend per gli amanti degli spaghetti alle vongole lupino. A Fiumicino si cerca il nuovo record prima di chiudere i battenti della decima edizione della Spaghettongola. A Parco Forti (via Lorenzo Bezzi a Fiumicino) sono pronti gli ultimi quintali di pescato per il doppio menù.

Spaghettongola, cosa troverete

  • Il classico: spaghetti alle vongole lupino, soutè di cozze e vongole, bruschetta, acqua e patatine.
  • Lo speciale per festeggiare i dieci anni: spaghetti alle vongole lupino, insalata di mare, frittura di calamari, patatine fritte e acqua.

Grandissimo successo anche quest’anno con migliaia e migliaia di ‘maratoneti’ degli spaghetti alle vongole giunti a Fiumicino per la festa più mangereccia dell’estate laziale. Tutti i giorni dalle 19, domenica aperti anche a pranzo.

Ricco anche il programma degli intrattenimento

  • Venerdì 10 Agosto. Ore 21 Roberto e Daniela (musica da ballo). Ore 22 I Soliti Ignoti Band (Show Musicale)
  • Sabato 11 Agosto. Ore 21 Gio’ Croce (musica). Ore 22 Canto D’inizio Piccola Orchestra Di Musica Popolare (Pizzica)
  • Domenica 12 Agosto. Ore 21 Roberto e Daniela (musica da ballo). Ore 22 Finale Festival della Spaghettongola (Rassegna Musicale)

Informazioni su Emanuele Bompadre 11524 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.