Latina: comunicazioni censimento tributi Tosap/ICP e tassazione Tarig



Si informa la cittadinanza che è in atto il censimento generale dei tributi ICP (Imposta Comunale di Pubblicità) e Tosap (Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche) da parte dei tecnici della Concessionaria Dogre srl.

Il personale accertatore sarà munito di tesserino di riconoscimento timbrato dal servizio tributi del Comune di Latina che li autorizza ad esplicare la funzione di incaricato di pubblico servizio relativo all’accertamento e alla riscossione dei tributi indicati in oggetto.

I tecnici dovranno inoltre rilevare il tributo Tari Giornaliero (Tarig) sia per le occupazioni insistenti sul suolo pubblico che nelle arre private configurate come operative alla produzione di rifiuti.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la concessionaria Dogre sita in via Veio 3c Latina (tel. 0773.622697 mail latina@dogresrl.it).

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 11151 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.