Raggi: “Prosegue il percorso di risanamento per Atac”

atac roma
Immagine di repertorio



Così la Sindaca Raggi sulle novità in campo Atac:

 

Prosegue il percorso di risanamento che abbiamo tracciato per Atac: 227 nuovi autobus circoleranno per le strade della Capitale già dal prossimo anno. Il rinnovo della flotta garantirà, quindi, più corse e meno attese alle fermate.

Autobus acquistati da Roma Capitale tramite piattaforma Consip, un percorso che permetterà di velocizzare la fornitura dei mezzi e darà nuova linfa a uno dei parchi mezzi più vecchi d’Europa, con un’età media di oltre 13 anni.

Roma compie un passo decisivo per il rilancio del trasporto pubblico con un’attenzione particolare all’ambiente: 91 autobus di questa fornitura saranno, infatti, alimentati a metano, nell’ottica di una drastica riduzione delle emissioni inquinanti.

Un primo segnale tangibile del cambiamento messo in atto per la nostra Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Prosegue il percorso di risanamento per Atac"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.