Raggi: “Ci stiamo impegnando per la manutenzione del verde cittadino”



La Sindaca Raggi elogia l’operato della sua giunta in tema di manutenzione del verde cittadino con queste parole:

Ci stiamo impegnando per la manutenzione del verde cittadino, soprattutto nei parchi e nelle ville storiche particolarmente frequentate in estate. Le immagini che vedete si riferiscono a Villa Gordiani, su via Prenestina, nel V Municipio.

Ringrazio i Municipi che stanno svolgendo un grande lavoro per garantire la manutenzione delle aree verdi: nel prossimo assestamento di bilancio prevediamo di stanziare per loro 3 milioni di euro, destinati proprio a questo scopo.

Ringrazio anche i cittadini che segnalano i luoghi che necessitano di manutenzione o intervengono in prima persona per contribuire al decoro. Nel caso di Villa Gordiani, alcuni di loro hanno collaborato alla sistemazione delle panchine danneggiate. È un bell’esempio di chi sa impegnarsi, al fianco delle istituzioni, per prendersi cura di spazi pubblici che appartengono a tutti.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 12972 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.