Di Maio: “Per noi l’unica opinione che conta è quella dei cittadini”

Il leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, in piazza Montecitorio, Roma, 21 marzo 2018. ANSA/FABIO FRUSTACI



Luigi Di Maio risponde così alle critiche di Boccia sul decreto dignità:

 

Il Presidente di Confindustria Boccia ha appena detto che “il decreto dignità è antitetico al contratto di governo”. Forse non lo ha letto bene. Di sicuro non abbiamo bisogno di lui per interpretarlo.

Per noi l’unica opinione che conta è quella dei cittadini e, da quello che mi dicono tutte le persone che incontro, del Decreto Dignità c’era bisogno come il pane. Basta vedere i dati di questo sondaggio pubblicato l’altro giorno dal Corriere della Sera: “tre italiani su quattro esprimono un giudizio positivo sulla stretta alle imprese che delocalizzano dopo aver ricevuto agevolazioni dallo Stato (75%), nonché sull’introduzione di limiti alla pubblicità per le aziende del gioco d’azzardo (74%), e una quota analoga (71%) concorda con l’aumento degli indennizzi ai lavoratori nei casi di licenziamento senza giusta causa e la restituzione proporzionale di eventuali aiuti statali per chi licenzia (71%).”

Gli italiani premiano la coerenza: la lotta al precariato, all’azzardopatia, alle delocalizzazioni selvagge e alla burocrazia sono punti fondanti del nostro contratto di governo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Per noi l'unica opinione che conta è quella dei cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.