Ostia, attenzione alle strade chiuse per il rally di Roma da domani fino a domenica

Ostia, attenzione alle strade chiuse per il rally di Roma da domani fino a domenica



Come da tradizione torna il rally di Roma ad Ostia e come conseguenza, oltre ai tanti appassionati che arriveranno nel municipio che si aggiungeranno agli amanti della spiaggia e del mare, vedrà un po’ di caos nelle strade e nella viabilità cittadina.

Diverse le strade che rimarranno chiuse per permettere alle auto da rally di terminare la loro gara. Infatti la tappa finale del Rally di Roma sarà proprio Ostia. Ovviamente ci sono detrattore che si bilanciano invece con chi è a favore ma sappiamo che difficilmente si potrà mettere d’accordo le due “fazioni”.

Ostia, strade chiuse per il Rally di Roma

Da domani sera arriveranno i primi divieti e le prime rimozione coatte dalle 22 di sera del venerdì fino alle 5 di mattina del lunedì. Saranno interdetti al traffico il lungomare Paolo Toscanelli tra Via degli Aldobrandini e Via degli Acilii nelle due direzioni di marcia, Viale della Marina direzione Piazza dei Ravennati su entrambi i lati, il tratto compreso tra Via Rutilio Namaziano e Piazza dei Ravennati, Viale della Marina nella carreggiata in direzione Piazzale della Posta e  ambo i lati da Piazza dei Ravennati a Piazzale della Posta e per finire Piazza dei Ravennati.

Nel caso è vostra abitudine parcheggiare in queste aree ricordatevi che da domani sera ci sarà la rimozione delle auto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, attenzione alle strade chiuse per il rally di Roma da domani fino a domenica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.