Ostia, rapinatore svuota la cassa di uno stand del Soci@l Days

carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato un 29enne del luogo che aveva poco prima messo a segno una rapina.

L’uomo era riuscito a sottrarre 1.400 euro dalla cassa di uno stand della manifestazione “Soci@l Days”, la festa organizzata dalle associazioni lidensi in svolgimento nella zona di piazzale Magellano.

Ostia, azione notata dai partecipanti

La sua azione, però, è stata notata da uno dei partecipanti alla manifestazione che ha cercato di fermarlo, ma è stato fatto bersaglio di una violenta aggressione da parte del malvivente che è riuscito, dopo una breve colluttazione, a darsi alla fuga.

I Carabinieri, in transito sul vicino lungomare, allertati dalla vittima e da altri testimoni,  sono riusciti in poco tempo a individuare e bloccare il malvivente, recuperando anche l’intera refurtiva.

Il rapinatore è stato arrestato e trattenuto in caserma, in attesa dell’udienza di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, rapinatore svuota la cassa di uno stand del Soci@l Days

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.