Pietro Ferrante dedica una capsule di anelli ai Grandi della Musica



Dai mitici Elvis Presley e David Bowie ai Rolling Stones, passando per Led Zeppelin, Patti Smith, Bon Jovi, AC/DC e Bruce Springsteen.

È dedicata ai big della Musica mondiale di tutti i tempi, la nuova capsule collection di anelli firmata dall’eclettico jewelry designer, Pietro Ferrante.

Una linea costellata da esclusivi ring unisex in argento 925, realizzati interamente a mano in Italia grazie all’antica tecnica della cera persa,  che traggono ispirazione da indiscusse icone rock.  

Si va così dall’anello in stile punk ricoperto di minuscole borchie che strizza l’occhio ai Sex Pistols, a quello dai tratti “spigolosi” in 3d dedicato ai The Chash, da quello con trama intrecciata come le ballad degli Aerosmith a quello ricoperto di foglioline di rosa in onore dei Guns n’ Roses.

Dodici autentiche fedine, curate nei minimi dettagli, adatte ad ogni occasione, outfit e stagione dell’anno.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 11454 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.