Chiusa in entrambe le direzioni la Via del Mare per incidente altezza Tor Di Valle

incidente



Grave incidente sulla via del Mare fra via dei Cocchieri e Via dell’ippodromo di Tor Di Valle. Attualmente per permettere ai vigili del fuoco di intervenuti sul posto di prestare i dovuti soccorsi la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

L’incidente è avvenuto al chilometro 6,500 della via del Mare, tra le strade più pericolose di Roma.

Scontro frontale tra due auto

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 e dai primi rilevamenti due auto si sono scontrate frontalmente una Toyota Rav 4 e due Lancia Y. A causare l’incidente una delle due Lancia che avrebbe invaso la corsia opposta, a bordo una donna don due bimbi a bordo, una bambina di 10 anni e uno bambino di pochi mesi. Fortunatamente nessun ferito grave.

PER APPROFONDIRE: Cresce il numero delle auto senza assicurazione

Proprio in questi giorni l’Ania ha rilasciato il dato allarmante delle auto che girano sul territorio nazionale senza assicurazione auto. Sono infatti il 6,3% le automobili sprovviste di assicurazione dato confermato dalla Motorizzazione Civil. Nel Lazio sono concentrate le auto senza assicurazione a Roma.

Per evitare ingorghi controlla il traffico tempo reale Roma

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chiusa in entrambe le direzioni la Via del Mare per incidente altezza Tor Di Valle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.