Progetto Eurasia: l’invito di Luigi Carfora



Il Presidente è lieto di invitare la S.V. e gentile Signora/re alla conferenza stampa: Progetto Eurasia, per l’apertura di un hub in Cina teso alla promozione culturale, scientifica, territoriale, di incoming turistico, scientifico e didattico ed infine, non ultimo, per promuovere l’export dei prodotti d’eccellenza del Nostro Made in Italy in Cina, che avrà luogo presso l’Aula Magna della Sede dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope del Centro Direzionale is C4 alle ore 10,00 di martedì 17 luglio prossimo.

 

Il progetto è promosso dall’Associazione Giano Melchisedek in collaborazione con il Consorzio Suggestioni Campane Promotion che unisce 12 aziende di produzione, ed ha come oggetto sociale e come obiettivi di finalità la diffusione, la promozione, la commercializzazione la vendita, l’incoming turistico, scientifico e didattico nazionale ed internazionale, dei prodotti e dei servizi delle imprese consorziate, nonché il supporto alla loro presenza nei mercati nazionali ed esteri, anche attraverso la collaborazione e il partenariato con imprese, Enti Pubblici, Istituti di Credito italiani ed esteri. L’attività viene esercitata così come individuate dalla normativa italiana, nell’ambito del vasto programma di divulgazione culturale, di promozione imprenditoriale e territoriale patrocinata dall’Associazione Giano Melchiesedek, che prevede incontri già esplicati su tematiche diverse ed altri in fase esecutiva.

 

L’obiettivo ed il tema principale è informare, comunicare, valorizzare e promuovere le vendite dei prodotti dell’agroalimentare, del tecnologico, didattico formativo e dello scientifico Campano ed Italiano in Cina ed a tal fine l’Associazione Giano Melchisedek ha sottoscritto una convenzione con l’Università Parthenope di Napoli , che da anni guarda attentamente alla Cina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Progetto Eurasia: l'invito di Luigi Carfora

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.