Tutto pronto per il “Saluti Estivi 2018” dello Z Club Campania



Tempo di vigilia per l’evento più atteso dell’estate partenopea in moto, i “Saluti estivi 2018” dello Z Club Campania.

L’appuntamento è per domenica 8 luglio al Largo Sermoneta, alle ore 19:30.

La partenza per il giro della città è prevista alle ore 20:30, al termine del quale la carovana dei partecipanti raggiungerà Agnano, in particolare il piazzale antistante lo store You Biker. A scortare i centauri ci saranno sia le staffette della Polizia Municipale sia una Lamborghini verde di Zero Fiducia, mentre ad attenderli ci sarà una postazione con dj per continuare la serata con tanta musica. Inoltre saranno presenti sia l’Antica Pizzeria Gennaro sia la Cornetteria Eden. All’evento parteciperanno i moto club Strette Brother e FMC.

L’organizzazione tiene a ringraziare il sindaco Luigi De Magistris, l’assessore Alessandra Clemente, il consigliere comunale Andrea Santoro e Antonia Cuviello; inoltre sottolinea che la sicurezza avrà la priorità e pertanto non saranno tollerati gli autori di comportamenti contrari.

Durante la serata verranno consegnate, a chi ha avuto modo di prenotarle, le maglie dello Z Club Campania, mentre tutti riceveranno gli adesivi del club più dinamico di Napoli.

Lo store You Biker, per l’occasione, sarà aperto: “Sono – dice Antonella Rea, manager dello store di Agnano – felice di poter accogliere anche quest’anno la allegra carovana capitanata dallo Z Club Campania. Chi parteciperà potrà, al costo di 3 euro, acquistare un biglietto per partecipare all’estrazione di una giacca Dainese modello Assen, convertibile in un buono spesa dal valore di 300 euro. Mi complimento con lo staff dello Z Club Campania sia perché in poco tempo ha saputo catalizzare la passione di centinaia di bikers sia perché pone all’attenzione delle istituzioni le problematiche legate al mondo del motociclismo. E’, infine, un modo positivo di vivere le due ruote, alla scoperta delle meraviglie della propria terra”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tutto pronto per il "Saluti Estivi 2018" dello Z Club Campania

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.