Pomezia, il neo Sindaco Zuccalà si insedia ufficialmente e nomina la sua Giunta



Il neo Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà è stato proclamato ufficialmente questa mattina. Primo atto la nomina della Giunta, già annunciata in campagna elettorale: Federica Castagnacci ai Lavori Pubblici; Miriam Delvecchio ai Servizi Sociali e Servizi Educativi; Stefano Ielmini al Bilancio e Raccolta differenziata; Giovanni Mattias all’Ambiente; Luca Tovalieri alla Pianificazione del territorio e Urbanistica; Giuseppe Raspa alla partecipazione dei cittadini ed associazioni; Simona Morcellini, che ricoprirà la carica di vice Sindaco, alle Attività Produttive, Turismo e Cultura.

Le parole del sindaco Adriano Zuccalà

È un onore per me indossare questa fascia. Voglio ringraziare i cittadini che ci hanno dato fiducia e comunicare all’intera cittadinanza l’impegno, la dedizione e la passione che metteremo quotidianamente nel nostro lavoro per il bene di Pomezia. Siamo già pronti per amministrare al meglio la Città e proseguire nel lavoro già avviato nella scorsa legislatura: saremo al servizio di Pomezia e al fianco dei nostri concittadini.

Sono già stato negli uffici comunali per salutare dipendenti e dirigenti, augurando a tutti buon lavoro. Mi complimento con tutti i Consiglieri eletti: sono certo che il nuovo Consiglio Comunale saprà garantire piena rappresentanza ai cittadini e lavorare per il bene di Pomezia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, il neo Sindaco Zuccalà si insedia ufficialmente e nomina la sua Giunta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.