Amitrano (M5S): “Il Governo sta dimostrando di voler risolvere realmente i problemi”



Alessandro Amitrano, onorevole del M5S, torna sulla questione meridionale.

Queste le sue parole:

Prima di leggere Terroni di Pino Aprile non sapevo cosa fosse davvero successo nel 1861. Grazie a lui ho imparato una verità scomoda su tutto quello che è stato fatto perché gli Italiani del Sud diventassero Meridionali.

Oggi, da parlamentare, mi sono subito messo a lavoro per la mia terra. Il Sud è un posto fantastico che può tornare ad essere ricco come lo era un tempo, rappresentando un volano per tutto il Paese. È per questo che ho proposto ai relatori di Agenda 34 e ad alcuni miei colleghi di istituire un tavolo di lavoro permanente per occuparci delle tematiche del Meridione. All’unanimità la mia proposta è stata approvata, e questo mi riempie di gioia.

Il Governo sta dimostrando, giorno dopo giorno, di voler risolvere realmente i problemi, ed io sono pronto a fare la mia parte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amitrano (M5S): "Il Governo sta dimostrando di voler risolvere realmente i problemi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.