Serra Madre: la doppia festa country tra Natura, Food e Cultura



SERRA MADRE è un complesso di serre con mercato annesso, Museo degli strumenti agricoli e spazi adibiti a ristorazione ed eventi.
Tra le iniziative speciali all’interno di questa affascinante struttura, il Country Fest, che avrà luogo sabato 23 e domenica 24 giugno, dalle 17 in poi…
In tale ambito sono previsti Markets, Laboratori e Workshops, e tanta musica secondo il concetto Keep Music Alive: Queste, in sintesi, le iniziative:

MUSICA LIVE

A partire dalle 18.00 fino a Notte Fonda i Giardini Esterni di Serra Madre ospiteranno tanti musicisti per tutti i gusti, tra cui: Munendo, Grasscar, Andrea Orchi, Martina & Joshua, Edo Sparks, Fiorenza Giuli, Mario Colletti, Marco Iachini. Una perfetta combinazione per rilassarsi, cantare e ballare!

FOOD

Un’area dedicata interamente allo Street Food per tutti i gusti! Birra di Birradamare Birrificio, gli hamburger di T-Burger Station the TRUCK e i gelati di Cremeria Alpi sono solo alcuni dei food truck che accompagneranno i convenuti per tutta la serata con le loro gustose e sfiziose specialità preparate sul momento!

CULTURA

Sabato 23 giugno alle ore 18.30, nella Sala Conferenze di Serra Madre si terrà la presentazione del libro “Protocollo 3431” di Elena Martinelli.

LAB

Spazi interattivi con workshop per adulti:
– Domenica alle 18.30 -> Le mani Impasta – workshop sulla pasta madre
(costo 10 euro)
e dalle 18.00 tanti laboratori per allenare la creatività dei più piccoli presso L’Angolo di CinqueStorie – Libreria per bambini sia sabato che Domenica (costo 10 euro):
– Letture animate con il Kamishibai
– Riciclo Creativo
– Le rose di Munari

MARKET

Artisti, artigiani e produttori agricoli selezionati per assaggiare nuovi sapori e scoprire creazioni uniche ed originali. Tra queste angoli incentrati sull’ Aloe Vera e spazi a startup innovative come Greendo
Inoltre il market di Serra Madre sarà aperto fino alle 24.00 con tanta frutta e verdura di stagione appena raccolta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Serra Madre: la doppia festa country tra Natura, Food e Cultura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.