Raggi: “Voglio sentire i cittadini delle periferie e impegnarmi per loro”

Palestra della legalità ad Ostia, intervenga la sindaca Raggi



La Sindaca raggi ha visitato oggi il VI Municipio.

Questo il suo commento:

 

Oggi sono stata nel VI Municipio, nella zona di Tor Bella Monaca.
Ho assistito all’avvio dei lavori di rifacimento dell’asfalto in via dell’Archeologia, ma non sono andata a tagliare nastri.

Ho invece ascoltato i cittadini sul territorio: ascoltato le loro richieste e anche le loro critiche.

Può apparire scomodo ma è il motivo per il quale ho deciso di candidarmi come sindaco. Oggi rifacciamo l’asfalto nel VI Municipio ma l’appuntamento, previsto da tempo, ha rappresentato l’occasione per rilanciare il nostro lavoro stando tra la gente.

Ho incontrato una signora che mi ha detto che l’Amministrazione non “parlava” con lei dal 1984. Voglio sentire i cittadini, soprattutto nelle periferie, e impegnarmi per loro. L’Amministrazione è con loro.

ps Grazie a Roberto Romanella e a tutti i consiglieri e assessori del VI Municipio che si impegnano ogni giorno. Il rifacimento di un tratto di strada è il frutto di un lavoro impegnativo partito quasi un anno fa.
Grazie davvero

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 11736 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.