Primavalle, arrestate 3 persone per spaccio di droga avevano 440 dosi di shaboo



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato
tre persone, un 27enne cinese e due cittadini delle Filippine, un uomo e una donna
di 35 e 36 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
in zona Primavalle.

Il posto di blocco dei carabinieri a Primavalle

Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale su via di Torrevecchia,
i Carabinieri hanno fermato i tre a bordo dell’ autovettura di proprietà del 27enne.
Durante gli accertamenti, i fermati hanno mostrato segni di impazienza e nervosismo e così i militari hanno approfondito i controlli. L’ispezione del veicolo ha permesso di recuperare 70 dosi di shaboo che erano stati occultati in diverse fessure dell’abitacolo.

I Carabinieri sono poi risaliti alla stanza del B&B, in viale Trastevere, dove alloggiavano due di loro e sono intervenuti per una verifica. Anche qui, ben nascosti in un’intercapedine del letto hanno scovato altre dosi della stessa sostanza, ben 370, pronte allo spaccio, oltre che materiale per il confezionamento.

Materiale e strumentazione per il confezionamento sono stati trovati anche nel negozio di casalinghi, in via Baldo degli Ubaldi, gestito dal cittadino cinese, dove i Carabinieri, al piano seminterrato, hanno rinvenuto e sequestrato anche una pistola, perfetta replica di una Beretta, priva del tappo rosso.

Per i pusher, a seguito dell’udienza di convalida, sono stati disposti rispettivamente: la misura cautelare in carcere per la cittadina filippina, la misura cautelare degli arresti domiciliari al cittadino cinese e la misura cautelare dell’obbligo di firma per l’altro cittadino filippino.

Informazioni su Samantha Lombardi 5340 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.