Ostia, auto incendiata nella notte: è della sorella di Luca Marsella

Ostia, auto incendiata nella notte: è della sorella di Luca Marsella



Un incendio certamente doloso secondo gli investigatori ha distrutto questa notte ad Ostia l’auto di un familiare del consigliere del X Municipio di CasaPound Luca Marsella. Sul posto, in via delle Baleniere, trovato liquido infiammabile. Marsella, 33anni, da 6 mesi siede in consiglio, ha fatto recentemente parlare di sé per aver tolto dall’aula il quadro di Mattarella e non esclude nulla.

Ostia, Marsella: “In sei mesi ho smascherato il business dell’immigrazione”

“Questa è l’auto di un mio familiare – scrive su Facebook mostrando la foto della macchina – andata a fuoco questa notte ad Ostia. Incendio doloso, dicono gli investigatori. Non escludo che possa trattarsi di un gesto di un piromane isolato, ma nemmeno altro. In 6 mesi da consigliere ho smascherato il business immigrazione e creato non pochi problemi alla vecchia politica.

Ad Ostia regnava il malaffare e la presenza di un consigliere di CasaPound in aula ha rotto degli equilibri. Mi auguro che venga presto fatta luce su questa vicenda e che le indagini vadano fino in fondo. Chissà se riceverò la solidarietà dal Pd, dall’ex parroco De Donno e da chi continuamente – conclude Marsella – crea un clima di odio verso il sottoscritto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, auto incendiata nella notte: è della sorella di Luca Marsella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.