Tor Tre Teste, scippa la borsa ad una 94enne, carabinieri evitano il linciaggio

scippo tor tre teste
Immagine di repertorio



L’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha scongiurato il linciaggio per un 29enne romano, con precedenti, che avendo scippato un’anziana donna a Tor Tre Teste,  facendola cadere a terra, mentre attendeva l’autobus 556, in via Davide Campari era stato bloccato dai passanti inferociti.

Tor Tre Teste, la signora è finita a terra sbattendo il volto

Con un gesto fulmineo, lo scippatore aveva strappato la borsa che portava sull’avambraccio ad una 94enne romana, facendola sbattere con il volto sull’asfalto.Alcuni passanti, allertati dalle urla della vittima, sono riusciti a bloccarlo dopo una violenta colluttazione. Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di evitare il peggio. I militari, infatti, dopo aver tolto l’uomo dalle grinfie dei passanti, lo hanno arrestato.

Dopo l’arresto, il 29enne è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo. Aveva con se la borsa derubata che è stata riconsegnata all’anziana. Dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Tre Teste, scippa la borsa ad una 94enne, carabinieri evitano il linciaggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.