Roma, Bordoni:”Chiediamo le dimissioni dell’Assessore ai lavori pubblici”

davide bordoni ostia



Si è concluso ieri il 101esimo Giro d’Italia, che ha messo in luce le pessime condizioni del manto stradale di Roma. Su questo argomento si è espresso Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

Le parole di Davide Bordoni

Anche il Giro d’Italia è stato fermato dalle buche di Roma, un primato davvero importante, che la Raggi potrebbe rivendicare nei suoi due anni di governo, per non parlare della pessima figura che ha fatto fare a Roma, visto che è una gara di importanza internazionale. Oltre i problemi logistici e di sicurezza che sono emersi dalla competizione sportiva, problemi che hanno portato addirittura a fermare i giri della corsa, tutte le strade di Roma sono in condizioni imbarazzanti, vergognose e estremamente pericolose.

È maggiormente imbarazzante che un Assessore ai Lavori Pubblici non sia stata in grado di spendere i soldi in bilancio a fronte della gravissima situazione. La viabilità nella Capitale è diventata un dramma. L’assessore Gatta si deve dimettere, la Raggi cambi Assessore, tanto ne ha cambiati così tanti che non sarebbe una novità. Almeno, stavolta, scelga qualcuno realmente competente!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Bordoni:"Chiediamo le dimissioni dell'Assessore ai lavori pubblici"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.