Lavori Ponte della Scafa la situazione per le prossime ore

lavori ponte della scafa



Dopo il traffico in tilt che ha coinvolto via della Scafa, via dell’aeroporto e ovviamente il Ponte della Scafa sul lato di Fiumicino, e forti rallentamenti per chi arrivava da Ostia direzione aeroporto per tutta la mattinata, Astral ha rilasciato una nota riguardante i lavori in corso.
Questa mattina infatti il ponte della Scafa, fulcro centrale di collegamento tra Ostia e Fiumicino è stato bloccato con il senso unico alternato per alcuni rilevamenti per i prossimi lavori che vedranno la nascita del nuovo ponte.

Lavori Ponte della Scafa 17 maggio 2018

Sul sito dell’Astral è apparsa una nota che evidenzia che da questa sera alle ore 21:00 fino alle 5:30 di domani mattina ci sarà una riduzione della carreggiata per permettere agli operai di lavorare in sicurezza. Si presume che per domani mattina le carreggiate siano libere e non ci sarà il senso unico alternato sul ponte della Scafa.

Per ulteriori aggiornamenti collegate a traffico in tempo reale per sapere la situazione.

Informazioni su Emanuele Bompadre 11431 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.