Car Valet ParkinGO, tra le migliori compagnie che offrono questo servizio

Car Valet ParkinGO, tra le migliori compagnie che offrono questo servizio



Lo si cita spesso come una delle compagnie migliori per rapporto qualità/prezzo, a ragione aggiungeremmo. ParkinGO  car valet Fiumicino, fa leva su un servizio semplice e immediato, prenotabile online. Ideale soprattutto quando temete di non trovare parcheggio. Così sarete tutelati e viaggerete in totale serenità. Andiamo a vedere esattamente come funziona il servizio Car Valet.

Come prepararsi prima della partenza

Evita il parcheggio chiamando, 15 minuti prima del tuo arrivo in aeroporto, il numero indicato nella conferma di prenotazione. Consegna le chiavi e compila il foglio di accettazione. Recati ora alla reception, consegna la conferma di prenotazione ed esibisci il documento di viaggio. Qualora non avessi ancora pagato, adempi pagando la sosta e gli eventuali servizi aggiuntivi. Si accettano contanti, bancomat e carte di credito aderenti al circuito VISA, Mastercard e American Express. Nel caso lo ritenessi necessario, puoi, in modalità totalmente gratuita, depositare i tuoi effetti personali nella cassetta di sicurezza.

Cosa fare al ritorno

Se hai lasciato il tuo numero di cellulare, al rientro riceverai un SMS con tutte le informazioni essenziali. Una volta ritirati i bagagli, contatta il numero indicato sulla ricevuta in tuo possesso e segui le modalità previste. Ritirati i bagagli, lo staff provvederà alla riconsegna dell’auto nell’area arrivi.

Car Valet ParkinGO Group: storia e brand

ParkinGO Group, società fondata nel giugno 1995, conta 50 location attive in Italia, Svizzera, Franciam Germania, Spagna, Germania e Belgio. Sviluppo esponenziale reso possibile grazie ad un efficace collocamento sul mercato. Oggi accorpa i seguenti brand: ParkinGO (riunisce i parcheggi presso i principali aeroporti italiani, nonché esteri, e offre diversi servizi aggiuntivi), ParkinGO Cruise (parcheggi presso i principali porti marittimi italiani), Fast Parking (porta in dote gli stessi servizi di ParkinGO con una flessibilità maggiore e prezzi ancora più competitivi), GetMyCar (piattaforma di car rental e car sharing dove condividere la tua auto o trovarne una per il tempo necessario).

Car Valet Fiumicino, dal 15 maggio sarà divieto operare davanti ai Terminal: sarà crisi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Car Valet ParkinGO, tra le migliori compagnie che offrono questo servizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.