Car Valet o parcheggio aeroportuale? Ecco quale conviene

Car Valet o parcheggio aeroportuale? Ecco quale conviene



Diciamolo apertamente, a scanso di equivoci: non esiste una risposta univoca. Puntare sul Car Valet piuttosto che parcheggiare direttamente in aeroporto, o viceversa, ha i suoi vantaggi e svantaggi. In linea generale, entrambe le soluzioni sono convenienti, date determinate circostanze.

Car Valet: low cost o premium

È innegabile che scegliere di aderire al servizio risulti comodo. A maggior ragione se avremo i minuti contati per fare lo scalo. Magari perché appena rientrati dal lavoro o, ancora, perché la partenza è fissata all’alba. Onde evitare una levataccia, insomma, conviene mettersi di comune accordo con le compagnie che danno accesso al Car Valet. Ormai in tante propongono soluzioni specifiche, di diversa qualità e prezzo. Soluzioni low cost o riservate a una clientela premium, accomunate dal desiderio di far sentire la clientela a proprio agio.

Posto sicuro

Come facile desumere, avvalersene torna particolarmente conveniente se ci si trova in un periodo affollato. In piene vacanze, con allegre famigliole pronte a godersi qualche giorno di relax in qualche remota località italiana oppure all’estero. Simili giornate vedono crescere le probabilità di incappare in parcheggi stracolmi. E nel cercare un posto libero capita talvolta di perdere la coincidenza. Gli autisti, d’altro canto, meritano credito. Personale specializzato, con numerosi anni di esperienza, sapranno prendersi cura dell’automobile, rigorosamente assicurata durante la sosta e che verrà portata nel parcheggio apposito, sollevandovi dall’incarico.

Comodità o risparmio?

All’incontro vi mostreranno una copia della ricevuta di prenotazione, rilasciato solo allo staff. Riconoscibile mediante cartellini, divise o loghi, come riportato nel voucher. Basterà chiamare 10/15 minuti circa prima dell’arrivo e gli operatori si adopereranno per accogliervi. Preavviso consigliabile pure al rientro. Ogni extra ha però, naturalmente, un prezzo da pagare. che risulta piuttosto cara, specie se desiderate lasciare la vostra macchina nel miglior posto possibile. Perciò è questo che dovete chiederti: contano più le comodità o il risparmio? A voi la scelta…

Car Valet Fiumicino, dal 15 maggio sarà divieto operare davanti ai Terminal: sarà crisi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Car Valet o parcheggio aeroportuale? Ecco quale conviene

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.