Car Valet Fiumicino, quale parcheggio scegliere in caso di viaggio

Car Valet Fiumicino, quale parcheggio scegliere in caso di viaggio



Devi prendere un volo a Fiumicino, ma non sai come organizzarti? Oggi come oggi il tempo è prezioso, siamo sempre di corsa. Per semplificarci la vita sono stati sviluppati dei servizi, come il  Car Valet. Grazie a questa formula puoi consegnare e ritirare la tua auto direttamente ai Terminal dell’aeroporto. Tante compagnie lo prevedono, ma tre in particolare hanno conquistato la nostra attenzione.

Car Valet, Fiumicino Park

Iniziamo partendo dal servizio ufficiale. L’unico Car Valet autorizzato da Aeroporti di Roma che include al proprio interno tante piccole, preziose comodità: il Fast Track gratuito per avere una corsia preferenziale ai controlli di sicurezza, una copia omaggio del tuo quotidiano preferito, l’assicurazione contro furto, incendio e danneggiamento, il servizio di lavaggio auto, il rifornimento carburante, e molto altro ancora. Ad un costo aggiuntivo di 7,50 euro puoi lasciare l’auto davanti al Terminal 2, nella fascia oraria 6-12, a pochi passi sia dal T1 sia dal T3. Al ritorno la ritroverai in prossimità degli arrivi Terminal 1, dove potrai passare a ritirarla per il check-out. È aperto dalle ore 6 a mezzanotte. Per particolari esigenze contattare, con un giorno d’anticipo, il numero 06 6595 7880.

Park and dream

“Tre F Auto”, realtà consolidata sul territorio da oltre trent’anni, mette a disposizione mezzi e competenze di alta qualità. Personale altamente qualificato assicura agli utenti massima sicurezza e vasta scelta, a prezzi particolarmente convenienti. Il parcheggio, attivo sette giorni su sette, 24 ore su 24, è costantemente sorvegliato. Chi desidera avvalersi del servizio Car Valet (andata e ritorno) troverà senz’altro utile la possibilità di redigere uno stato d’uso assieme agli operatori, con una copia rilasciata al cliente stesso. Per saperne di più sulle tariffe basta compilare il form contatti o chiamare direttamente ai recapiti telefonici.

Prestige parking service

Velocità, efficacia e sicurezza contraddistinguono anche tale proposta. Soluzione low cost, ma non per questo sprovvista del circuito di videosorveglianza. Un operatore provvederà alla custodia e al parcheggio del veicolo, fino al rientro. Telefona al 389 6093970 per avere un preventivo veloce e personalizzato.

Car Valet Fiumicino, dal 15 maggio sarà divieto operare davanti ai Terminal: sarà crisi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Car Valet Fiumicino, quale parcheggio scegliere in caso di viaggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.