Torna Un mare di birra… sul prato, il 25 aprile si celebra la birra artigianale

Torna Un mare di birra... sul prato, il 25 aprile si celebra la birra artigianale



Mercoledì 25 aprile torna Un mare di birra, il consueto appuntamento birrario di primavera. ‘Un Mare di Birra… sul Prato’, giunto all’ottava edizione e organizzato da Publigiovane Eventi, sarà anche quest’anno l’occasione giusta per trascorrere una piacevole giornata immersi nel verde della campagna romana. La manifestazione si svolgerà presso il Casale 4.5 in via Ardeatina 1696, a Roma.

Durante l’evento, che nelle scorse edizioni ha radunato migliaia di appassionati, le birre saranno le vere protagoniste, frutto dell’accurata selezione di alcuni tra i più caratteristici Pub di Roma, Capitale birraria per eccellenza.

Torna un mare di birra… sul prato

I Publican si troveranno fianco a fianco, presiedendo i banchi a loro dedicati che verranno allestiti per l’occasione. ‘Un Mare di Birra… sul Prato’ sarà quindi un contest tra colleghi a colpi di birre, circa 80 a rotazione, provenienti dai più influenti paesi birrari del mondo.

I Pub che parteciperanno in questa edizione saranno: Birrifugio, BQuadro, Brew Dog, Craft, Draft, Golden Pot, King Arthur, Kombeer, Luppolo Station, Mad for Beer, Mastro Titta, Serpente.

Non mancherà il buon cibo, con eccellenze gastronomiche presentate da affermate realtà di street food e produttori, come Elettroforno Frontoni, Pork’n’Roll e il Caseificio La Stella di Amaseno. E come ogni anno saranno presenti musica e giochi per grandi e piccoli.

Il bicchiere verrà fornito all’ingresso al costo di 2 euro. Birra e food potranno essere acquistati tramite i gettoni (del valore di un euro ciascuno). Il cambio potrà essere effettuato alle casse predisposte.

Publigiovane Eventi, conosciuta per l’organizzazione di ‘EurHop! Roma Beer Festival–Il Salone Internazionale della Birra Artigianale’ e del ‘FrankenBierFest’, è anche ideatrice di ‘Un Mare di Birra–La Prima Crociera della Birra Artigianale’, andata in scena nel 2011, 2012 e 2016. Inoltre è casa editrice di Fermento Birra Magazine, la rivista nazionale più importante del settore.

Main partner di tutte le manifestazioni organizzate da Publigiovane Eventi è VDGlass, che anche in questa occasione si occuperà della fornitura dei bicchieri. L’allestimento degli impianti birra sarà a cura di Tecnofrigo Service.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torna Un mare di birra... sul prato, il 25 aprile si celebra la birra artigianale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.