Le previsioni meteo del week end 14-15 aprile 2018



Roma

Tempo generalmente stabile nella giornata di sabato con nuvolosità irregolare al mattino e  al pomeriggio; piogge attese nella nottata. Deboli precipitazioni nella giornata di domenica, fenomeni anche nel corso della serata. Tempo instabile invece Temperature comprese tra +12°C e +27°C.

Lazio

Week end caratterizzato da tempo variabile. Stabile nella giornata di sabato con nuvolosità irregolare su tutto il territorio, piogge nel corso della notte. Fenomeni attesi per l’intera giornata di domenica e anche nella serata sempre su tutto il territorio.

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi man mano sempre più compatte con il passare delle ore. Maggiori schiarite solo sul Triveneto al mattino. Nuvolosità in progressivo aumento al Centro Italia con addensamenti anche consistenti sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni. Possibili precipitazioni solo in nottata specie sul Lazio e sull’Abruzzo.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Sud sia sui settori Peninsulari che sulle Isole maggiori con le prime precipitazioni ad iniziare dal pomeriggio sulla Sardegna. Fenomeni in estensione anche alla Penisola in nottata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le previsioni meteo del week end 14-15 aprile 2018

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.