Prenestino, rubano in un appartamento e fuggono davanti alla Polizia

incendio prenestino polizia



Nella serata del 1 aprile, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato
Torpignattara durante il controllo del territorio, in via Anagni nel quartiere
Prenestino, incrociavano un’auto al cui interno riconoscevano H.S., cittadino
serbo di 40 anni, noto per i suoi precedenti di polizia e perché sottoposto agli
arresti domiciliari presso il campo nomadi di via dei Gordiani.

Alla vista della pattuglia, il veicolo, con quattro persone a bordo si dava alla fuga ma veniva inseguito dagli agenti fin dentro il campo nomadi. Scesi dal mezzo, i quattro uomini, scappavano a piedi. Unitamente a pattuglie del Reparto Volanti e del commissariato San Lorenzo, gli agenti si ponevano all’inseguimento degli stessi.

La fuga

A quel punto alcuni connazionali per garantire la loro fuga, ostacolavano l’intervento degli operatori di polizia frapponendosi tra loro e i malviventi, tre dei quali, facevano perdere le proprie tracce. l’H.S. invece, veniva bloccato malgrado lo stesso opponesse resistenza, colpendo con calci i poliziotti.

Durante l’accompagnamento del fermato nell’auto di servizio, alcuni dei presenti, per evitare che lo stesso fosse arrestato, iniziavano a lanciare oggetti sia contro i poliziotti che contro le auto di servizio.

Le successive indagini consentivano di verificare che l’H.S. aveva appena perpetrato un furto all’interno di un appartamento di via Casale Rocchi.

All’interno del veicolo veniva rinvenuto e sequestrato un piccone in ferro, guanti da lavoro, un cacciavite, un telefono cellulare ed una scatola per orologio vuota.

Al termine degli accertamenti, l’H.S., veniva arrestato per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato nonché denunciato per furto aggravato in concorso.

Proseguono le indagini per il rintraccio dei tre complici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino, rubano in un appartamento e fuggono davanti alla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.