Fiumicino, pescatore muore in mare, il corpo recuperato dai Vigili del Fuoco

fiumicino morto faro



Dalle ore 10.15 circa del 30 Marzo 2018, personale del Comando di Roma è intervenuto nel Comune di Fiumicino in Via del Faro n° 470, altezza del Faro di Fiumicino, per il recupero di un pescatore che era caduto in mare a causa del mare molto agitato. Sul posto una Squadra VVF, Sommozzatori VVF Sierra1, Sierra 2 e Elicottero VVF.

Il recupero del corpo

I Sommozzatori prontamente intervenuti hanno recuperato il corpo di un uomo, di nazionalità italiana, nato il 13 Agosto 1935. Il corpo si trovava sotto i frangifluttti lato mare. La persona deceduta è stata trasportata dal personale VVF di terra, con una barella fino alla banchina, per poi affidarla all’autorità competente presente sul posto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, pescatore muore in mare, il corpo recuperato dai Vigili del Fuoco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.