Acilia, CasaPound e residenti in piazza contro insediamento abusivo

Acilia, CasaPound e residenti in piazza contro insediamento abusivo



Torna di nuovo in piazza CasaPound ad Acilia. Motivo della manifestazione, organizzata insieme ai residenti, è l’insediamento abusivo di via Morelli al Villaggio San Giorgio. L’appuntamento è per sabato alle 17. La portavoce di CasaPound nel X Municipio Carlotta Chiaraluce ha definito la situazione inaccettabile. Nel frattempo presentato da Luca Marsella, consigliere nel X Municipio un documento in cui si richiede il sollecito dello sgombero dell’area.

Acilia, Chiaraluce: “Inaccettabili situazioni di degrado come questa”

Non possiamo più tollerare situazioni di degrado come questa. L’accampamento di stranieri – continua Chiaraluce – è adiacente ad un asilo ed alla ferrovia Roma-Lido e si ingrandisce sempre di più. Da tempo ci battiamo con i cittadini del Villaggio San Giorgio anche per l’occupazione dell’ex vivaio e la pazienza è finita.

Marsella: “Presentato documento in municipio”

Pochi giorni fa ho presentato un documento che impegna il presidente a sollecitare lo sgombero dell’area. Mi auguro che sia discusso il prima possibile e che la manifestazione possa sollecitare l’intervento degli organi competenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, CasaPound e residenti in piazza contro insediamento abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.