Frosinone, chiusura del tunnel di due giorni per manutenzione



Il dirigente del settore Lavori pubblici, arch. Elio Noce, ha emesso un’ordinanza di chiusura temporanea, allo scopo di effettuare opere di manutenzione straordinaria del tunnel di via San Gerardo.

Il personale tecnico comunale, infatti, già nei giorni scorsi, aveva effettuato un sopralluogo per valutare gli interventi da effettuare sull’infrastruttura, in seguito ad alcuni distacchi di intonaco che avevano interessato il materiale della volta. Al fine di estendere le verifiche e procedere alla eventuale rimozione del rivestimento murale su tutta la volta del tunnel, si è resa, dunque, necessaria l’interdizione della circolazione veicolare, per permettere alle maestranze e ai mezzi strumentali di operare in sicurezza sul tratto di strada in questione, per tutta la durata dei lavori. Il primo intervento programmato avrà inizio nella giornata di giovedì 29 marzo, con chiusura del tunnel dalle 8.30 alle 13.30, mentre il secondo intervento si terrà venerdì 30 marzo, sempre con chiusura temporanea della struttura dalle 8.30 alle 13.30. Durante le operazioni di manutenzione straordinaria, sarà garantita la circolazione stradale attraverso il passaggio degli autoveicoli su via Ferrarelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, chiusura del tunnel di due giorni per manutenzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.