L’assessore Villani interviene sulla porta di accesso web denominata “Napoli dal Mare



L’assessore Daniela Villani interviene sulla volontà da parte del Comune di Napoli di realizzare una nuova porta di accesso web denominata “Napoli dal Mare”.

Ecco le sue parole:

 

L’amministrazione Comunale intende realizzare una nuova porta di accesso web denominata “Napoli dal Mare” per presentare, valorizzare e promuovere le eccellenze e le ricchezze del litorale costiero che va da Pietrarsa a Bagnoli.

Pertanto si invitano tutti i soggetti pubblici e privati che hanno attività turistico balneare e / o sportive lungo la costa cittadina e che sono interessati a promuovere la propria attività e contribuire a realizzare un’unica identità visiva del Golfo ad inviare formale domanda di partecipazione entro e non oltre il 20 aprile compilando in formato editabile le schede allegate.

La “Napoli dal Mare” sarà un’affascinante vetrina, un luogo da vivere e conoscere durante tutto l’anno, un’emozione unica e irripetibile per 25Km di costa da sogno. Per fornire ai turisti e ai cittadini una guida operativa sempre più completa dello straordinario Golfo di Napoli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'assessore Villani interviene sulla porta di accesso web denominata "Napoli dal Mare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.