Raggi: “Serve l’apporto di ognuno per cambiare Roma”



Per far rinascere i quartieri dobbiamo restituire alla comunità gli spazi sottratti. Come a San Basilio, dove da un immobile di proprietà capitolina da poco riacquisito potrà nascere una nuova opportunità per il territorio. La prima ipotesi sul campo è un centro di aggregazione per ragazzi, basato sull’educazione musicale.

Una volta contattata, la persona che deteneva indebitamente le chiavi le ha riconsegnate.

Gli immobili comunali sono i primi fondamentali ambienti dove coltivare una nuova e più sana idea di comunità. Grazie alla sinergia tra Municipio IV, Dipartimento Patrimonio di Roma Capitale e Polizia Locale, questo immobile adiacente alla scuola Mahatma Gandhi può tornare al servizio di un territorio che chiede nuovi spazi di crescita. E di una rivoluzione gentile dove i giovani devono essere protagonisti e primi interlocutori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Serve l’apporto di ognuno per cambiare Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.