Wellness Marketing Power, cresce l’attesa per l’evento del 24 marzo 2018

Wellness Marketing Power 2018



C’è grande attesa per il Wellness Marketing Power, in programma a Roma il 24 marzo 2018. Si terrà presso The Church Palace e si preannuncia già come un appuntamento unico nel suo genere: quest’evento organizzato da Di Virgilio Event Foundry SRL unisce infatti il mondo dello Sport e del Wellness con quello della comunicazione tramite il web e delle migliori strategie di Digital Marketing.

A chi si rivolge l’evento Wellness Marketing Power

Wellness Marketing Power si rivolge a un target decisamente ampio: imprenditori, manager di palestre, centri benessere, centri termali e strutture affini, istruttori sportivi e liberi professionisti impiegati in questo settore, magari interessati a sfruttare al meglio il mondo dei social e i canali di comunicazione più moderni e utili per accrescere il proprio business e la propria popolarità.

Tra gli interessati troviamo ovviamente anche coloro che operano nel settore del Web Marketing e che, con le principali strategie e rimanendo sempre ben informati, si occupano di supportare tutti coloro che lavorano nel campo dello sport, del fitness e del wellness, e che oramai non possono più fare a meno di avvalersi delle potenzialità di internet e della comunicazione di qualità che esso può garantire.

Tutti i relatori dell’evento del 24 marzo 2018

Wellness Marketing Power proporrà una serie di interventi curati da numerosi professionisti autorevoli, che interverranno nell’arco delle 8 ore di formazione. A presentare sarà Salvatore Russo, direttore artistico dell’evento ed esperto di Digital Marketing.

Relativamente all’area Digital Marketing, l’evento prevede gli speech curati da Luca La Mesa, Social Media Strategist specializzato in ambito sportivo; Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari di Net Propaganda, due blogger di grande seguito e dal differente profilo; Veronica Gentili, Facebook Marketing Expert di Glisco Marketing; Andrea Saletti, Neuromarketing Specialist di Pronesis Srl; e ancora Luigi De Seneen di Evolution Forum; Giulia Bezzi di SeoSpirito; Francesco Mattucci, Instagram Specialist di Garage Raw; e Luca Bozzato di ThinkIn.

Per la categoria Digital Marketing Tool saranno attesi gli speech di Maurizio Lotito, Social Media Manager di PostPickr; Ivano Di Biasi, SEO Specialist di SeoZoom; Massimo Ciuffreda, CEO di Wiman; e Alessandro Messineo, CEO di Wallin.tv. Per la categoria Leadership e Comunicazione interverranno Claudio Pistolesi, formatore di CP Enterprise; Giorgio Minguzzi, Podcaster di Merita.biz; Alessandra Ortenzi, Sportweb Journalist e Digital PR di sportdigitale.com; Sara Santoni, formatrice di BusinessTude; e Salvatore Russo di Smarmellare – Seo&Love.

Gli sponsor e le partnership da non sottovalutare

Wellness Marketing Power, cresce l'attesa per l'evento del 24 marzo 2018

Wellness Marketing Power è un evento patrocinato da CSAIN, Ente di Promozione Sportiva del CONI, ed è sponsorizzato da Di Virgilio Event Foundry SRL, Dario Flaccovio Editore, Good Working e IMD Consulting.

Altrettanto importanti sono inoltre i brand partner di quest’appuntamento, quali Athletis, BusinessTude, Coverture, Claudio Pistolesi, NetPropaganda, Postpickr, SeoZoom, Smarmellare, SocialMeter, Sportdigitale, Street Workout, Wallin e Wiman. Per quel che riguarda i partner mediatici, figurano invece RomaToday, Notizie.it e Merita.

Location e programma del Wellness Marketing Power

La sala Auditorium Cinema Bachelet di The Church Palace saprà offrire i migliori comfort a tutti i partecipanti: la location è molto lussuosa e nella sala si potrà usufruire di un’efficiente connessione Wi-Fi, nonché di un maxi-schermo 6×4, che consentirà di fruire dei contenuti in modo ottimale.

È già pronto il programma della giornata, la quale, come abbiamo anticipato, proporrà 8 ore all’insegna della formazione di alta qualità: alle 8:00 si effettueranno gli accrediti e si terrà una breve presentazione dell’appuntamento, mentre alle 9:00 inizierà la formazione vera e propria.

Si parlerà di strategia, con un particolare riguardo nei confronti dei Social Network, delle tecniche SEO e della Keyword Research. Successivamente, si andranno a conoscere più da vicino il Neuromarketing, i metodi di fidelizzazione 4.0 e gli innovativi strumenti che attualmente abbiamo a disposizione per semplificare molte attività inerenti al Digital Marketing. Si parlerà di Leadership e Comunicazione, di contenuti e di strategie comunicative.

Infine, grazie allo spazio denominato Willage, i partecipanti all’iniziativa potranno visitare numerosi stand, approfittare di un meeting space per stringere nuove amicizie e instaurare dei contatti utili per il proprio business, e favorire di un interessante book corner a cura di uno degli sponsor dell’evento, ovvero la Dario Flaccovio Editore, specializzata proprio nel settore del Digital Marketing.

Per ulteriori info: https://www.wellnessmarketingpower.com/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Wellness Marketing Power, cresce l'attesa per l'evento del 24 marzo 2018

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.