Euromillions lancia la sua nuova piattaforma per il gioco del Lotto

Euromillions lancia la sua nuova piattaforma per il gioco del Lotto



Ogni giorno nascono sul web molte piattaforme che invitano a giocare online. Purtroppo, come spesso accade, molti giocatori vengono attratti da offerte che sembrano a prima vista allettanti ma che nascondono delle piccole insidie. È per questo che quando si comincia a giocare online è bene affidarsi a siti attendibili e ben referenziati che offrano delle garanzie e delle tutele.

Proprio in questi giorni la piattaforma EuroMillions.com, start up innovativa nell’ambito del gambling, ha lanciato la nuova versione del loro sito web offrendo al giocatore un’esperienza unica nel suo genere con un’assistenza live in chat molto performante.

EuroMillions.com, la start up dedicata alle lotterie

EuroMillions.com sta per lanciare la sua nuova piattaforma che sarà disponibile, oltre che in lingua inglese, anche in italiano, spagnolo, olandese e russo. Una nuova opportunità per i giocatori che troveranno nella nuova grafica una facilità di utilizzo mai vista prima per un sito di gambling. La caratteristica principale di EuroMillions.com è la possibilità di partecipare alle lotterie internazionali più famose e popolari nel mondo con un’esperienza da vivere oltre che sul Pc anche da smartphone e da tablet. EuroMillions.com è sito web per giocare al lotto perfettamente responsive che permetterà di controllare il tutto in ogni momento e con qualunque device.

Molto interessante il nuovo servizio messo a punto da EuroMillions.com con la sezione dedicata alle curiosità, alle statistiche e, cosa molto importante per i giocatori, molti consigli utili da poter mettere in pratica.

Euromillions lancia la sua nuova piattaforma per il gioco del Lotto

Le lotterie internazionali

La lotteria EuroMillions, già disponibile sul sito, è la più grande lotteria europea con un jackpot minimo di 17 milioni di euro con estrazione ogni martedì e venerdì. Nel caso di mancata vincita il montepremi può arrivare fino a 190 milioni, cifra massima che può essere raggiunta.

Il prossimo gioco che arriverà a disposizione degli utenti è il Powerball americano, con un jackpot minimo di $40 milioni e la possibilità di crescere all’infinito. Ma nei piani della start up ci sono anche il MegaMillions, l’EuroJackpot e tanti altri.

Ovviamente per accedere ai giochi ci si dovrà iscrivere al portale, operazione semplicissima, che darà la possibilità di procedere all’acquisto dei biglietti, a prezzi decisamente economici, di gestire il proprio saldo e ritirare le vincite.

Volete tentare la fortuna e sfidare la Dea Bendata? Benissimo, è tempo di iscrivervi a EuroMillions.com.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Euromillions lancia la sua nuova piattaforma per il gioco del Lotto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.