Infernetto, crolla un pino di 25 metri: strada chiusa per due ore

Infernetto, crolla un pino di 25 metri: strada chiusa per due ore
Foto Facebook: Paola Mammana



Forti piogge e raffiche di vento oggi pomeriggio che hanno causato diversi danni e disagi alla circolazione. All’Infernetto nel X Municipio è caduto un pino marittimo di 25 metri che ha bloccato la strada per circa due ore.

Infernetto, tragedia sfiorata per il crollo di un pino

In via Ermanno Wolf Ferrari è caduto un pino marittimo di 25 metri a causa di del maltempo. Sono interventi sul posto i vigili del fuoco che hanno immediatamente messo in sicurezza la zona per ripristinare nel più breve tempo possibile la circolazione stradale.
L’intervento è durato circa due ore e ha visto l’intervento di un’autoscala e l’autogru dei vigili del fuoco, fortunatamente non ci sono stai feriti.
Da questa mattina a causa del maltempo sono stati più di 70 gli interventi che hanno visto impegnati i vigili del fuoco in diverse zone della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Infernetto, crolla un pino di 25 metri: strada chiusa per due ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.