Volo diretto Fiumicino Larnaca, arriva all’aeroporto la TUS Airways: 82 € con catering incluso

Volo diretto Fiumicino Larnaca, arriva all'aeroporto la TUS Airways



TUS Airways, con sede a Cipro, è entrata nel mercato dell’aviazione italiana lanciando la prima tratta diretta tra Roma Fiumicino e Larnaca, Cipro. La nuova tratta annuale opera due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con partenza alle 16:45 da Roma e alle 12:45 da Larnaca. Durante il periodo festivo di aprile i voli saranno operati 4 volte a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Da metà maggio i voli saranno operati mercoledì e sabato, mercoledì alle 11:40 da Roma e 8:10 da Larnaca mentre sabato, partenza alle 17:30 da Roma e 13:50 da Larnaca.

I servizi di bordo comprendono pasti caldi, bevande calde e fredde e un bagaglio a mano fino a 8 kg. I biglietti sono prenotabili attraverso le agenzie di viaggio o direttamente sul sito web della compagnia (www.tusairways.com).

Da metà maggio arriverà il volo diretto della TUS

Tus Airways, che è stata fondata due anni fa da esperti Manager dell’aviazione e investitori
privati, offre un nuovo modello di compagnia aerea. “The Ultimate Schedule” è la filosofia
dell’azienda, che mira a collegare Cipro con i paesi del Mediterraneo orientale e dell’Europa
tramite voli frequenti, offrendo un elevato comfort a bordo, orari convenienti, un ottimo
servizio e prezzi competitivi. La compagnia già opera voli da Cipro verso varie destinazioni in Grecia e Israele, mentre i passeggeri godono del comfort che è diventato sinonimo di TUS Airways. Il mercato italiano è stato scelto per essere il primo in Europa con l’obiettivo di espandere e aprire rotte aggiuntive.

La nuova rotta è operata da Fokker jet di proprietà della compagnia aerea. Il Fokker 100 / 70, prodotto dal costruttore di velivoli olandese Fokker, è un jet da 100 / 80 posti che offre ai viaggiatori il massimo comfort e un ampio spazio per le gambe, consentendo al contempo l’imbarco veloce dei voli. I Fokker jet sono considerati aeromobili efficienti, affidabili e veloci e, a parte TUS Airways, sono aerei scelti e fanno parte indispensabile della flotta di compagnie aeree prestigiose.

Tus Airways ha la sua base principale all’aeroporto internazionale di Larnaca e prevede di operare voli verso 16 diverse destinazioni nel 2018. La flotta TUS Airways comprende attualmente due Fokker 100 e quattro jet Fokker 70.
Cipro, che fa parte dell’UE, offre grandi opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo ed eccitante, comprese belle spiagge, città, natura, gastronomia, attività, eventi e luoghi che sono unici e speciali per la bellissima isola assolata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Volo diretto Fiumicino Larnaca, arriva all'aeroporto la TUS Airways: 82 € con catering incluso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.