La Sindaca Raggi risponde alla problematica buche



La Sindaca Raggi torna sulla problematiche delle buche che affliggono le strade romane.

Queste le sue parole:

Due milioni di euro. È il prezzo che il Campidoglio ha pagato per il piano straordinario dovuto all’ondata di gelo che due settimane fa ha colpito l’Italia. Ne vediamo ancora i segni sulle strade, sgretolate da ghiaccio e pioggia, sulle quali stiamo intervenendo con il massimo impegno.

Durante l’allerta meteo abbiamo lavorato per limitare danni e disagi ai cittadini. Grazie a un importante lavoro di squadra abbiamo garantito interventi efficaci di rimozione della neve, spargimento di sale, messa in sicurezza dei parchi e accoglienza dei senza dimora.

E lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall’amministrazione Alemanno, quando Roma si trovò impreparata e rimase paralizzata per giorni dalla neve.

Siamo quindi riusciti a risparmiare i soldi dei cittadini, evitando sprechi, pur garantendo una migliore gestione dell’emergenza. Questo è il nostro modo di lavorare. Così continueremo ad affrontare i problemi concreti della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Sindaca Raggi risponde alla problematica buche

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.