Elezioni Regione Lazio, DI Rollo, PD: “I voti sono il frutto della mia quotidianità”

Regione Lazio Barbara Di Rollo



“La gioia più grande è che dietro questo numero ci sono, oltre a quelli di sempre, tantissimi nuovi amici conosciuti grazie alla campagna elettorale e che da oggi sono lo zoccolo duro di quel gruppo che mi onoro di rappresentare e che, immagino, ha ampiamente acquisito il diritto ad essere consultato e coinvolto in tutte le questioni e su tutte le vertenze di interesse pubblico che riguarderanno la vita amministrativa e politica della nostra provincia”.
Così Barbara Di Rollo, candidata del Pd al Consiglio Regionale del Lazio, commenta i consensi ottenuti in questa tornata elettorale.

Regione Lazio, Di Rollo: “Zingaretti miglior presidente per il Lazio”

“Consensi che hanno un valore politico importante, perché provenienti in parte da elettori che comunque avrebbero votato Pd, ma che rivestono un valore personale ancora più rilevante, considerato che la gran parte di essi, chiaramente e pur sempre riconducibili ad un contesto di centrosinistra, sono il frutto della mia quotidiana, continua, costante attività sul territorio e premiano la capillarità della mia presenza tra la gente, tra i cittadini sia a Cassino, dove sono consigliere comunale in carica, sia in provincia dove, grazie alla mia militanza partitica, ho sviluppato in questi ultimi due anni una rete di rapporti in qualche caso già fortemente strutturati e che, negli altri casi, coltiverò con ancora maggiore intensità, soprattutto adesso che ci siamo lasciati alle spalle il frenetico caos elettorale.

Riparto da un consenso personale così straordinario che non lascia spazio a interpretazioni.
Sarà questa la base della mia prospettiva politica. Ringrazio uno ad uno i miei elettori e auguro buon lavoro a Nicola Zingaretti, che oltre ad essere un amico è certamente il miglior presidente che il Lazio potesse scegliere e rivolgo il mio in bocca al lupo a Mauro e Sara perché possano rappresentare al meglio la nostra provincia in Consiglio Regionale”.

“Per quanto mi riguarda – conclude Di Rollo – tornerò presto al mio lavoro, perché vivo di
quello e non di altro. Ma è chiaro che il risultato del voto mi responsabilizza fortemente, per
cui sento di dover rassicurare i miei amici, i miei sostenitori, il mio gruppo sparso dal nord al
sud della Ciociaria: faremo politica insieme, come sempre, più di prima e più intensamente
di prima”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Regione Lazio, DI Rollo, PD: "I voti sono il frutto della mia quotidianità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.