Borghi, Lega: “M5S? Mi auguro che ragionino da persone adulte”

Borghi, Lega: "M5S? Mi auguro che ragionino da persone adulte"



Claudio Borghi (Lega) è intervenuto allo Speciale elezioni su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano. Sui risultati delle elezioni. “Se non fossimo stati in coalizione nel centrodestra magari la Lega avrebbe preso più voti –ha dichiarato il leghista-. Non c’è la controprova. Il dato certo è che all’interno del centrodestra abbiamo raggiunto un risultato notevole, è stata confermata la leadership di Salvini. All’interno di tutte le coalizioni in gara il centrodestra risulta il primo gruppo parlamentare, è stata una vittoria su tutta la linea”.

Borghi sul dialogo con il M5S

Dialogo con M5S. “Sarebbe sbagliato far finta che non esista il M5S, che è stato votato da un terzo dagli italiani, allo stesso modo spero che il M5S riconosca che più di un terzo degli italiani ha votato centrodestra e quindi mi auguro che ragionino da persone adulte” ha affermato Borghi.
Reazioni dell’Europa al voto? “Se l’Europa è spaventata vuol dire che si spaventa della democrazia –ha affermato Borghi-. All’Europa è stato recapitato un messaggio preciso, vale a dire che le politiche finora fatte non vanno bene. Le forze che si dichiaravano esplicitamente europeiste sono state penalizzate”.

Fonte: Radio Cusano Campus

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Borghi, Lega: "M5S? Mi auguro che ragionino da persone adulte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.