Fiumicino, incendio ad un capannone del catering: nessun ferito

Fiumicino, incendio ad un capannone del catering: nessun ferito



Alle ore 02.40 circa di questa mattina, 4 Marzo 2018, le squadre del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco sono intervenute  in Via dell’Aeroporto di Fiumicino  per l’incendio di un capannone per il confezionamento catering. Sul posto due Squadre VVF, due Autobotti VVF e il Carro Autoprotettori VVF.

Fiumicino, fortunatamente nessun ferito

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno iniziato l’opera di spegnimento nel reparto lavaggio, evitando il propagarsi delle fiamme verso altri locali del capannone. Al termine dell’intervento risultavano distrutti cinquecento metri quadrati dei duemila complessivi del capannone stesso ed è stata, quindi, interdetta l’area coinvolta dall’incendio. Non ci sono persone ferite o intossicate. Sul posto presente l’Autorità competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, incendio ad un capannone del catering: nessun ferito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.