Ciolella: “A quando la messa in sicurezza di via del Mare e via Ostiense?”



“Apprendiamo da fonti stampa che è stata approvata la delibera al progetto per la realizzazione del Ponte dei Congressi, un nuovo sistema infrastrutturale che permetterà di rendere più vicino il sogno di cittadini e tifosi per #unostadiofattobene, ossia il nuovo Stadio di Tor di Valle.

 

Speriamo che lo stesso sogno di infrastrutture adeguate  possano vederlo realizzato i cittadini che ogni giorno percorrono la via del Mare e la via Ostiense, da mesi interrotte per  lavori.

 

Si tratta di una situazione insostenibile, aggravata dalla mancanza di una rete di trasporto su ferro adeguata, qual è la Roma-Lido, linea di collegamento tra Ostia e la Capitale oggetto di quotidiani disservizi per i pendolari che la utilizzano. Di fatto, allo stato attuale, le periferie della nostra città come Ostia, Acilia, Dragona sono completamente tagliate fuori dalla gestione di una mobilità sostenibile. Prima di altre colate di cemento ci sarebbe bisogno di interventi strutturali per dare a tutti i cittadini una città più vivibile, a cominciare da una rete viaria adeguata alle necessità di una Capitale come Roma”.

 

Lo dichiara in una nota Susi Ciolella, candidata consigliera di Potere al Popolo alla Regione Lazio alle elezioni del 4 marzo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciolella: "A quando la messa in sicurezza di via del Mare e via Ostiense?”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.