Fiumicino, FDI: “Sanità al collasso, una volta in regione potenzieremo i presidi”

Fiumicino, FDI: "Sanità al collasso, una volta in regione potenzieremo i presidi"



In una nota rilasciata in mattinata i consiglieri di Fratelli  d’Italia nel comune di Fiumicino Giuseppe Picciano e Federica Poggio hanno sottolineato una richiesta a Giancarlo Righini, candidato al consiglio regionale per il partito di Giorgia Meloni, di potenziare la rete dei presidi medici sul territorio. Tre i punti cruciali, il presidio di Via Coni Zugna, quello di Fregene e quello di Palidoro.

Fiumicino, le dichiarazioni di Picciano e Poggio

Abbiamo chiesto un impegno preciso al candidato al consiglio Regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini: una volta eletto dovrà lavorare per risolvere i tanti, troppi problemi sanitari che affliggono questo territorio. Fiumicino deve tornare ad avere una dignità. Siamo il primo Comune per estensione dopo Roma, tra i primi 5 in Italia. Ospitiamo un aeroporto intercontinentale. È assurdo avere dei nuclei primari buoni solo per misurarsi la pressione.

Impossibile avere un ospedale? Che almeno i presidi di via Coni Zugna, Fregene e Palidoro vengano potenziati e diventino di riferimento in caso di urgenze. Non è possibile che una persona di Fiumicino debba andarsene al Grassi con tutti i problemi di traffico legati al Ponte della Scafa. Assurdo che un paziente che vive ad Aranova o Fregene debba recarsi all’Aurelia Hospital: l’ospedale più vicino.

Sentiamo sempre parlare di Fiumicino come Comune strategico per il Lazio, ora bisogna dimostrarlo. Zingaretti ha fallito su tutta la linea. Serve un vero rinnovamento. Fratelli d’Italia è l’unica soluzione possibile all’incompetenza amministrativa del M5S e al finto ‘fare’ della sinistra capace solo di garantire i poteri forti. Bisogna rimettere al centro del progetto politico le persone e i loro bisogni. E da Giancarlo Righini sono arrivate risposte concrete a queste problematiche: per questo lo appoggeremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, FDI: "Sanità al collasso, una volta in regione potenzieremo i presidi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.