Rimborsopoli: strano paese il nostro…



La nostra nazione alle volte è strana. I parlamentari che restituiscono parte del loro stipendio (23 milioni di euro) finiscono per essere messi in croce perché due di loro hanno fatto i furbi, mentre quei partiti che candidano condannati, collusi ed hanno nel proprio simbolo il nome di non eleggibili, vengono osannati.

Che dire, poi, di quei media che su questi fatti hanno montato ad arte un finto scandalo? Media che nulla hanno detto, però, delle settemila nuove attività sorte grazie a quei 23 milioni di euro. Gli stessi media che sono stati indifferenti di fronte al trovamento fulmineo di ben 20 miliardi di euro da parte del governo a trazione Pd destinati ad alcune banche. Per questi media la propaganda viene prima di tutto, ma la verità, prima o poi, viene sempre a galla.

Nel frattempo i parlamentari di Forza Italia, del Pd, della Lega, di Fratelli d’Italia, di Liberi e Uguali quanto hanno restituito?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rimborsopoli: strano paese il nostro...

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.