Matrimonio all’aperto a Fregene, a giugno appuntamento all’Oasi

Matrimono all'aperto a Fregene, a giugno appuntamento all'Oasi



“L’Oasi di Macchiagrande, a Fregene, si appresta ad ospitare il primo matrimonio della sua storia”. Lo annunciano, insieme, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e il responsabile dell’Oasi Riccardo Di Giuseppe. Se in genere si dice che il matrimonio è in bianco, stavolta è proprio il caso di dirlo,  parliamo di un vero e proprio rito civile “in verde”.

Matrimoni all’aperto, anche all’oasi di Macchiagrande

“Sono davvero felice che alla nostra lunga lista si aggiunga nello svolgimento del rito questa location –afferma il sindaco Esterino Montino – anche in questo il nostro Comune si pone all’avanguardia in Italia. Ricordo inoltre che sono ben 350 i matrimoni e le unioni civili celebrate fino a oggi in luoghi diversi dalle sedi istituzionali, come ad esempio le spiagge”.
“A giugno –anticipa Di Giuseppe – si sposerà una coppia di Roma. Il matrimonio verrà celebrato in un luogo suggestivo dell’oasi, ovvero la lecceta, che già di per sé offre un’ambientazione molto particolare. Sarà quindi una bellissima giornata, sia per gli sposi che per noi che avremo l’opportunità di ospitarli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Matrimonio all'aperto a Fregene, a giugno appuntamento all'Oasi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.