Fiumicino, Picciano-Poggio: “FDI unico progetto credibile per il paese”

Fiumicino, Picciano-Poggio: "FDI unico progetto credibile per il paese"



In una nota rilasciata questa mattina i  consiglieri comunali Giuseppe Picciano e Federica Poggio del comune di Fiumicino hanno sottolineato come il programma di Fratelli d’Italia sia quello più credibile per il futuro del paese. Il prossimo 4 marzo, giorno cruciale non solo per la Regione Lazio ma per l’intera nazione, sarà necessario che ogni cittadino si rechi alle urne per il suo diritto al voto. È bene quindi essere preparati e sapere come si voterà il prossimo 4 marzo

Fiumicino, le dichiarazione di Picciano e Poggio

Il 4 marzo non si voterà solo per le regionali. Tutti noi abbiamo una grande opportunità: ridare all’Italia una guida sicura e una dignità che con il centrosinistra ha perso. In questi 5 anni i signori del Pd hanno pensato solo a sistemare banche e garantire miliardi di euro alle cooperative rosse che fanno affari d’oro con il business dell’immigrazione. Parlano di Pil e posti di lavoro come vivessero su Marte e non si accorgono che ci sono milioni di italiani che non arrivano a fine mese. Milioni di italiani senza lavoro. Milioni di giovani senza prospettive e senza futuro.

Oggi l’unico progetto politico serio e credibile è quello di Fratelli d’Italia. Rimettere al centro della politica gli italiani ha un significato chiaro: stanziare fondi per garantire servizi gratuiti a chi già paga le tasse. Difendere il made in Italy, i nostri prodotti e la nostra storia culturale, artistica e gastronomica. Dare alle forze dell’ordine maggiori fondi e garantire stipendi adeguati al loro impegno quotidiano. Tagliare le tasse alle piccole imprese che danno lavoro e garantiscono benessere alla nostra economia. Per questo il 4 marzo chiediamo a tutti i cittadini di votare alle Regionali e alle Nazionali Fratelli d’Italia.

 

 

Informazioni su Emanuele Bompadre 11294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.