Fiumicino, Stefano Costa candidato alla Regione Lazio con Lega-Salvini Premier

Fiumicino, Stefano Costa candidato alla Regione con Lega-Salvini Premier



In una nota rilasciata questa mattina, Stefano Costa ha ufficializzato la sua candidatura alla Regione Lazio con la Lega-Salini Premier. Un impegno preso per portare un rappresentate di Fiumicino all’interno del consiglio della regione Lazio.

Fiumicino la dichiarazione di Stefano Costa

Nei giorni scorsi mi è stato chiesto di candidarmi alle elezioni regionali del 2018 con la Lega-Salvini Premier. Non ho potuto far altro che accettare. Sono anni che Fiumicino non ha un proprio esponente all’interno del consiglio regionale. Anni che questa istituzione si dimentica del nostro territorio. Siamo ormai solo una vetrina elettorale. E Zingaretti non è stato molto diverso da Marrazzo, Badaloni e via dicendo. Io non lo accetto. La mia, lo preciso fin da subito, è una candidatura territoriale. I miei nonni e i miei genitori sono nati e cresciuti a Fiumicino. Io e i miei figli siamo nati e cresciuti in questo splendido Paese. Mia moglie è ormai una Fiumicinese doc.

Costa: “Ho portato il tricolore nelle missioni di pace in Libano”

Ho portato con onore il tricolore sul braccio e la divisa del battaglione San Marco nelle missioni di pace in Libano. E cerco ogni giorno di onorare Fiumicino occupandomi di giovani, di sport e di progetti a carattere sociale. A differenza dei nostri politici in giacca e cravatta potete trovarmi ogni giorno nelle vie della nostra città. Lì insieme a tante persone per bene cerchiamo di dare un senso al nostro impegno civile. Fiumicino merita un ospedale, merita attenzione nell’ambito della sicurezza, merita maggiore attenzione sui trasporti e sull’istruzione.

Io porterò questi problemi dove non sono mai arrivati: alla Regione Lazio. Se gli altri non si svegliano, è ora di darci noi una mossa. Ringrazio fin da subito chi ha avuto per me parole di sostegno e apprezzamento. Chi mi ha incontrato dandomi una pacca sulla spalla. Chi mi ha incoraggiato. È grazie al loro entusiasmo che ho intrapreso questa bellissima avventura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Stefano Costa candidato alla Regione Lazio con Lega-Salvini Premier

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.