Intervista ai candidati di CasaPound del collegio plurinominale 3 della Campania



La campagna elettorale entra nel vivo e sono molti i candidati che si organizzano per illustrare il programma che intendono attuare una volta eletti.

Alessandro Esposito e Tommaso Guarracino, candidati al Senato ed alla Camera per CasaPound nel collegio plurinominale 3 della Campania, presso il pub The Bridge di Piano di Sorrento, hanno incontrato la cittadinanza per presentare il programma del partito che ha raffigurata la tartaruga nel proprio simbolo.

Un modo per conoscere e farsi conoscere in vista della sfida del 4 marzo: “Oltre –spiega Espositole linee guida del programma nazionale, siamo scesi nel dettaglio, affrontando le problematiche territoriali.

Occorre, innanzitutto, recuperare alcune professionalità che fino a pochi anni fa erano presenti sul territorio; ad esempio non si parla più di artigianato sorrentino. Bisogna, poi, valorizzare e rilanciare la cultura del limone e dell’olio, vere eccellenze della penisola.

C’è da affrontare il discorso degli stagionali, che subiscono grosse frustrazioni, in quanto solo i più fortunati riescono a lavorare 6 mesi l’anno. Maggiore tutela va data anche alle imprese; la tassazione dovrebbe essere, a nostro avviso, più equa, in quanto un conto è il periodo estivo, un altro è quello invernale, dove c’è un flusso minore di turisti e quindi delle entrate”.

Guarracino ha affrontato il discorso viabilità: “E’ necessario ampliare i collegamenti portuali, in quanto l’accesso via mare è comodo e decongestiona il traffico.

Che dire della Circumvesuviana? E’ diventata una sorta di carovana dove tra scioperi improvvisi, fatiscenza dei mezzi e vagoni sempre pieni, i passeggeri vengono trattati come animali. Prossimamente ci vedremo presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento, per far conoscere meglio il nostro programma e i nostri candidati del territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Intervista ai candidati di CasaPound del collegio plurinominale 3 della Campania

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.