Incendio Fiumicino, in fiamme il ParkinGO in via Portuense: 13 vetture coinvolte

Incendio Fiumicino, in fiamme ParkinGO in via Portuense



Capodanno di interventi per i vigili del fuoco in tutta Roma a causa di cassonetti bruciati e ordinari soccorsi. Interventi anche per un incendio Fiumicino dove ha preso fuoco il parcheggio ParkinGO di Via Portuense.

Incendio Fiumicino, danni al ParkinGO, nessun ferito o intossicato

Alle ore 20.00 del 31 Dicembre 2017 alle ore 08.00 del 1 Gennaio 2018 (turno notturno), sono stati effettuati circa 130 interventi, sparsi sul territorio del Comune di Roma e Provincia di cui circa 50 cassonetti (Comune di Roma) il resto soccorso ordinario. Squadre del Comando di Roma sono intervenute nel Comune di Fiumicino in Via Portuense n° 2385, per incendio di autovetture nel parcheggio di lunga sosta di “ParkinGo”, Il personale VVF, prontamente intervenuto ha evitato il propagarsi delle fiamme verso altre autovetture.
Al termine dell’intervento risultavano danneggiate dalle fiamme circa 13 autovetture. Sul posto una squadra VVF e un’Autobotte VVF. Non ci sono persone ferite o intossicate. Sul posto l’Autorità competente.
Il 2017 termina con 50300 circa interventi effettuati dal Comando Vigili del Fuoco di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio Fiumicino, in fiamme il ParkinGO in via Portuense: 13 vetture coinvolte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.