La Mototecnica Isaia tra bilanci, anno nuovo e nuovi servizi



La Mototecnica Isaia è da anni uno dei principali punti di riferimento napoletani per chi cerca risposte e soluzioni alle proprie esigenze di mobilità urbana su due ruote. Un’azienda che, nel corso degli anni, ha saputo organizzarsi per offrire sempre più servizi di qualità.

L’anno che sta per chiudersi ha regalato grosse soddisfazioni per la storica azienda: “Il bilancio – spiega il manager Mario De Crescenzioè discretamente positivo ed abbiamo lavorato con strumenti nuovi rispetto agli addietro. Con il Motoplatinum Box offriamo, ad esempio, risparmi consistenti sulle polizze assicurative. C’è, poi, il noleggio a lungo termine, conveniente particolarmente per chi ha un’attività commerciale; una serie di costi fissi, quali quelli legati all’assicurazione e alla manutenzione, sono inseriti nel canone e c’è anche la possibilità di scaricare l’IVA. Con questi strumenti, siamo stati in grado di centrare gli stessi volumi dell’anno scorso. Altra novità è l’aver affiancato ai veicoli della gamma Kymco, quelli dei marchi Fantic e Mash. Nel 2018 inizieremo la vendita delle moto Caballero, storico marchio, con moto da 125 cc. a 500 cc.. Siamo, infine, sempre attenti alle dinamiche legate al settore delle due ruote elettriche, sempre più in fermento. E’, così, iniziata la collaborazione con l’azienda veneta Askoll, che produce scooter in Italia e con componentistica tutta italiana. I suoi prodotti consentono notevoli risparmi sia in termini di costi di gestione sia di assicurazione. Nell’arco dei 35.000 km previsti dalla durata della batteria, abbiamo previsto un risparmio di 1800 euro. Chi vuole saperne di più, può venire presso la nostra sede di Via Carriera Grande n° 41 a Napoli, nei pressi della Stazione Centrale. Vi auguro un felice e propizio anno nuovo!”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Mototecnica Isaia tra bilanci, anno nuovo e nuovi servizi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.