Ultra Violet, il colore top del 2018, affascina anche gli orologi Didofà



Enigmatico e deciso, raffinato, audace e molto femminile. Pantone, la massima autorità al mondo in fatto di colori, ha decretato: sarà Ultra Violet la nuance cult del 2018 ormai alle porte. Una tinta insolita ed avvolgente, che nei prossimi mesi ritroveremo protagonista di abiti, accessori, make up e, naturalmente, degli esclusivi orologi Didofàdai quadranti in 3d.

Tra gli eleganti segnatempo del brand declinati in Ultra Violet, spicca il modello “Ballet”, disponibile sia con cinturino slim che regular, lunetta tempestata di cristalli bianchi e un animato quadrante contenente la silhouette di una danzatrice in posa d’arabesque, scarpette da punta e microperle.

Altro must have Didofà in tinta, l’orologio “Paris” ispirato alla romantica capitale francese, con cinturino in acciaio silver e quadrante effetto madreperla sul quale si staglia una mini Torre Eiffel circondata da roselline in rilievo e da una cascata di cristalli mobili viola luminosissimi, pronti a scatenarsi ad ogni movimento del polso.

Watch ricercati, passepartout e di tendenza adatti ad ogni outfit, da mattina a sera.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ultra Violet, il colore top del 2018, affascina anche gli orologi Didofà

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.