Attentato a Melbourne, suv sulla folla almeno 14 feriti

Attentato a Melbourne, suv sulla folla almeno 14 feriti



Ancora un auto sulla folla questa volta un SUV in Australia a Melbourne sulla Flinders Street, una delle strade centrali della città australiana.
Uno scenario drammatico che fa tornare alla mente fatti già noti, Nizza, Barcellona, Londra, di nuovo un SUV sulla folla. Al momento si contano 14 feriti tra di loro alcuni sarebbero in gravissime condizioni compreso un bambino.
Ancora una volta la follia omicida arriva prima del natale come a Berlino durante le ore concitate dello shopping natalizio in una delle arterie principali di Melbourne che in quel moneto era piena di gente.

Attentato a Melbourne persone che volavano via

Attentati quasi imprevedibili che difficilmente possono essere arginati, della durata di pochi secondi ma che lasciano il segno. Il SUV ha prima travolto i passanti passando prima con il rosso ad un semaforo a tutta velocità falciando letteralmente la folla.
La polizia, intervenuta immediatamente, ha fatto sapere dai suoi portavoce di aver arrestato l’autista del SUV e successivamente l’avvenuto arresto di una seconda persona che era fuggita e che con molta probabilità era a bordo del SUV.

Australia sotto attacco

Non è il primo attacco a Melbourne ricordiamo infatti che già in passato l’ISIS rivendicò alcuni attacchi singoli di cani sciolti. Già in passato un’ auto era piombata su passanti in Flinders Street anche se in quel caso la polizia aveva escluso il movente terroristico.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Attentato a Melbourne, suv sulla folla almeno 14 feriti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.